Mancata Partecipazione di ADBI all’Assemblea degli Azionisti Intesa Sanpaolo del 28 Aprile 2021

ASSEMBLEA ORDINARIA 26 GIUGNO 2020 – RINNOVO ORGANISMI
17 Giugno 2020

Oggi, 28 aprile 2021, è convocata a Torino l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria di Intesa Sanpaolo S.p.A.

Anche quest’anno la partecipazione all’Assemblea è normata ai sensi della legislazione d’emergenza prevista in relazione alla pandemia da Covid-19 e sarà tenuta di nuovo "a porte chiuse", con la sola partecipazione del Presidente, del Comitato di Controllo, del Segretario (il notaio) e del Rappresentante Designato.

In considerazione di ciò è confermata l’impossibilità di partecipare all’Assemblea da parte degli Azionisti, sia in proprio che per delega e, analogamente allo scorso anno, non è stata attivata la raccolta di deleghe presso i Colleghi Azionisti a favore di A.D.B.I. – Associazione Azionisti Dipendenti Banca Intesa Sanpaolo.

Siamo profondamente dispiaciuti di non poter far pervenire di persona la “voce dei Lavoratori Dipendenti”, consuetudine portata avanti sin dal 2014, soprattutto dopo un anno così difficile e impegnativo per le condizioni di lavoro legate alla pandemia e per la straordinaria operazione di fusione tra Intesa Sanpaolo e Gruppo UBI, ora nel pieno della sua esecuzione: occasioni in cui le risorse umane hanno sempre dimostrato di fare la differenza concreta al fine di risolvere ogni problema.

Scarica il comunicato